Eletta sostiene lo sport locale e la giovane campionessa Paternoster

C

on l’inizio 2021 Eletta inizia il suo percorso di sostegno allo sport. Si tratta di un sostanziale contributo che l’azienda del Gruppo Heliopolis vuole dare al territorio e alle giovani promesse internazionali. Energia, perseveranza, ambizione e futuro: sono questi i valori che il brand Eletta condivide con il mondo dello sport, per una scelta di sponsorship tutta al femminile. Eletta l’azienda del gruppo che si occupa di riqualificazione energetica, efficientamento e benessere abitativo.

Eletta sostiene Letizia Paternoster

Primo fra tutte c’è il sostegno alla giovane promessa olimpionica Letizia Paternoster, pistard e ciclista su strada trentina, che, con il suo progetto sportivo, punta alla vittoria nelle prossime Olimpiadi di Tokio. Si tratta di un accordo pluriennale dove Letizia Paternoster ed Eletta definiscono anche un calendario di appuntamenti sul territorio trentino, per promuovere il benessere abitativo e nuovi standard di qualità per le case delle famiglie italiane.

Eletta sostiene Trentino Cycling Academy

Eletta Trentino Cycling Academy è un unico team, tutto al femminile, nato nel 2021 per convogliare una decina di atlete provenienti da tutto il territorio provinciale. Un’impresa che guarda al futuro guidata dall’esperienza e dalla professionalità di Dario Broccardo.

Eletta sostiene Trentino Rosa – Volley

Trentino Rosa è una società pallavolistica femminile italiana con sede a Trento: milita nel campionato di Serie A1

Eletta sostiene la Cestistica Rivana

Cestistica Rivana è la società di pallacanestro femminile dell’Alto Garda

Eletta sostiene Football Club Rovereto – Calcio

FC Rovereto è la società di calcio di Rovereto, la prima squadra gioca il campionato di Promozione

ULTIME NEWS