PROCUREMENT - SETTORE EDILIZIA
La risorsa sarà inserita all’interno della Società Supernova Management Srl, Società operante nel settore della rigenerazione urbana e, riportando direttamente al responsabile dell’engineering, si occuperà di:

MANSIONE
- Individuare e ricercare le imprese/fornitori per i servizi richiesti;
- Coordinare tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/richiesta di offerta;
- Redigere le valutazioni di fattibilità e verificare l’idoneità di imprese/fornitori individuati;
- Verificare se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell’offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice;
- Svolgere attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche, produrre gli atti e la documentazione richiesta dalle procedure, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva;
- Raccogliere i preventivi e preparare i tabulati tecnici – economici comparativi di dettaglio delle offerte:
- Svolgere gli approfondimenti tecnici necessari per allineare e rendere omogenee e confrontabili le offerte stesse;
- Supportare il management nella negoziazione del contratto con le imprese/fornitori vincitori delle gare.
PROFILO
Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato una solida esperienza all’interno degli Uffici Gare d’Appalto di aziende operanti nel settore edile. Ha acquisito competenze nella gestione di gare sia nel settore privato che in quello pubblico.
Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office Project e della normativa vigente in materia di appalti. Sarà apprezzata la conoscenza di Autocad e/o Revit.
Completano il profilo capacità di pianificazione e programmazione delle attività, precisione, capacità d’analisi tecnico-economica e di negoziazione. Sono inoltre richieste spiccate abilità relazionali, orientamento all’obiettivo, predisposizione al lavoro in team e problem solving, oltre che la disponibilità ad effettuare trasferte.
ULTERIORI INFO:
-
Sede: Milano